Map & Fork Blog, Voyage et cuisine du monde – Viaggi e cucina del mondo

Ultim’ora: ritrovati Map & Fork!

silenzio radio1Probabilmente vi sarete chiesti il perché di questa nostra assenza inusuale dai social e come mai in piena stagione estiva non c’erano nuovi articoli sul blog.

Per prima cosa teniamo a scusarci per quest’assenza vogliamo assicurare i nostri cari lettori del blog e follower dei social che ci siamo sempre e che questa interruzione è stata temporanea.

Recentemente la nostra squadra di esploratori del mondo golosi e curiosi ha dovuto far fronte a qualche evento imprevisto.

Chirurgo pazzoPer prima cosa, il ginocchio di Fork l’ha abbandonata come un vigliacco mentre stava esplorando territori sconosciuti insieme a Map. E visto che l’era dei robot non è (ancora) arrivata, ci vuole un po’ di tempo per trovare i pezzi di ricambio e fare le riparazioni necessarie.

Oltre a ciò, e sempre con la signorina Fork che zoppica, abbiamo deciso di traslocare.
Dopo tanto di preparazione, pacchi, viaggio, ricerca d’appartamento ecc ecc… finalmente eccoci sistemati. La nostra pausa è quindi finita, ma le attività saranno rallentate per qualche tempo (così ha detto il meccanico di Fork).

Per il momento, prima di poter fare il giro del mondo, arrampicarci sulle montagne e attraversare i sette mari, prima di condividere con voi panorami e sapori di paesi lontani, vi faremo scoprire la nostra nuova città cathédraled’adozione

Al centro dell’Europa, vi si respira un’atmosfera molto rilassata lungo i suoi fiumi e nello stesso tempo molto vivace con eventi e attività culturali o sportive all’ordine del giorno. Vi faremo scoprire la sua cattedrale millenaria, la sua cultura e gastronomia, senza dimenticare le istituzioni europee. Avete indovinato di quale città si tratta?

Bravi! La risposta esatta è: Strasburgo.

Et si vous aimez...
Left-up-arrow Supportez nous avec
un simple j'aime.

Rispondi